
Rissa in discoteca a San Vincenzo: minorenne finisce al pronto soccorso e denuncia l’aggressione
La violenza sarebbe scoppiata per futili motivi tra messaggi e gelosie. Coinvolti circa trenta giovani, quasi tutti in vacanza
Una serata in discoteca si è trasformata in un episodio di violenza a San Vincenzo, in provincia di Livorno, dove un gruppo di nove ragazzi – in gran parte minorenni e in vacanza sulla costa – è stato aggredito per futili motivi legati a messaggi scambiati tra una ragazza e l’ex fidanzato di un’altra.
Secondo le prime ricostruzioni, all’interno del locale notturno si sarebbe scatenata una rissa con l’intervento di una trentina di giovani, tra cui anche alcuni ventenni. La situazione è rapidamente degenerata, ma l’intervento degli addetti alla sicurezza ha impedito conseguenze peggiori, riuscendo a separare i due gruppi.
Nessuno ha richiesto sul momento l’intervento del 118 né delle forze dell’ordine. Tuttavia, il giorno successivo, una ragazza di circa 15 anni – visibilmente scossa – si è presentata al pronto soccorso per farsi medicare. Le lesioni riportate non sono gravi, ma la giovane ha comunque sporto denuncia presso la stazione dei carabinieri di San Vincenzo.
I militari dell’Arma hanno avviato le indagini per ricostruire con precisione l’accaduto e identificare i responsabili dell’aggressione.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News22 ore ago
Omicidio Garlasco, al Riesame di Brescia l’ex pm Venditti: “Accuse arbitrarie”
-
In Evidenza21 ore ago
Mark Rutte avverte Putin: “Se la Russia attacca la Nato, sarà una guerra diversa”
-
News19 ore ago
Aggiornamento esplosione a Castel d’Azzano: morti tre carabinieri, 15 feriti
-
News19 ore ago
Omicidio di Paolo Taormina, autopsia conferma: ucciso con un colpo alla nuca