Chloe Malle nuova direttrice di Vogue Us al posto di Anna Wintour
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
La 39enne figlia di Candice Bergen e Louis Malle guiderà l’edizione americana. Per la Wintour resta la leadership globale di Condé Nast
Il passaggio di consegne – Chloe Malle, 39 anni, è la nuova direttrice di Vogue Us. Succede ad Anna Wintour, che lo scorso giugno aveva annunciato l’addio al ruolo di editor-in-chief dopo 37 anni. La nomina segna un cambio storico per il magazine di moda più influente al mondo, che la Malle guiderà come Head of Editorial Content.
Il profilo – Figlia dell’attrice Candice Bergen e del regista francese Louis Malle, Chloe ha costruito la sua carriera all’interno della redazione di Vogue, dove è entrata 14 anni fa. Ha diretto Vogue.com e condotto il podcast ufficiale “The Run Through”, fino all’investitura come numero uno dell’edizione statunitense.
Le parole della Wintour – Salutando il team, Anna Wintour ha spiegato che la scelta di Chloe Malle rappresenta “l’unica possibilità giusta” per il futuro della rivista, sottolineando come il nuovo corso consentirà a lei di concentrarsi sulla crescita globale di Vogue e sugli eventi simbolo come il Met Gala e Vogue World.
Wintour resta a Condé Nast – Pur lasciando la guida americana, Wintour manterrà due ruoli chiave: quello di Global Editorial Director di Vogue e di Chief Content Officer di Condé Nast, con influenza su tutte le edizioni internazionali.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News17 ore agoLawsuit over the White House ballroom project sparks Trump’s public outburst
-
In Evidenza17 ore agoIsraele avverte compagnie aeree su possibili chiusure dello spazio aereo israeliano
-
Flash20 ore agoCrollo di una palazzina abbandonata a Morlupo, si teme una persona all’interno
-
International-News19 ore agoTestimony from Iran on the repression of protests, as reported to The Times of Israel


