
Faneto accusato di violenze: le prove pubblicate sui social
Alessandra N. documenta le violenze subite da Faneto su Instagram
Il rapper italo-dominicano di 21 anni, è finito sotto accusa per presunti maltrattamenti nei confronti della sua ex fidanzata Alessandra N., ventenne con oltre 60mila followers su Instagram. Faneto accusato di violenze dalla giovane che ha pubblicato foto, video e messaggi che documentano le violenze e le minacce subite nel tempo, rendendo la vicenda virale sui social. Dopo la diffusione dei contenuti, Faneto, al secolo Valentin Antonio Segura, ha chiuso tutti i suoi account social.
La storia dei presunti maltrattamenti è stata seguita dalla magistratura già da mesi. Lo scorso 15 maggio, Alessandra N. si era rivolta alla Polizia locale di Cremona: per il rapper scatta il ‘codice rosso’, ma le violenze non si sarebbero fermate. A luglio, durante una lite degenerata in aggressione fisica in un bed & breakfast di Milano, la polizia è dovuta intervenire.
Sui social la ragazza ha ringraziato chi le sta offrendo supporto: “Grazie a chi mi supporta, ad ogni donna in difficoltà, ad ogni grande uomo e a tutti quelli che stanno cercando di aiutarmi”, scrive Alessandra N., denunciando anche l’esistenza di account fake e raccolte fondi fasulle a suo nome. Circola inoltre un video di una presunta ‘spedizione punitiva’ ai danni di Faneto, preso a calci mentre è a bordo di un’auto, ma al momento non risultano denunce ufficiali riguardo a questo episodio.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News16 ore ago
Omicidio Garlasco, al Riesame di Brescia l’ex pm Venditti: “Accuse arbitrarie”
-
In Evidenza15 ore ago
Mark Rutte avverte Putin: “Se la Russia attacca la Nato, sarà una guerra diversa”
-
News13 ore ago
Aggiornamento esplosione a Castel d’Azzano: morti tre carabinieri, 15 feriti
-
News13 ore ago
Omicidio di Paolo Taormina, autopsia conferma: ucciso con un colpo alla nuca