
Sciopero treni 23-24 novembre: ritardi e cancellazioni su Frecce, Intercity e Regionali
Disagi per i viaggiatori: cancellazioni e ritardi a causa della protesta sindacale
Sciopero dei treni oggi, sabato 23 novembre 2024, e domani, domenica 24 novembre: disagi in vista per i viaggiatori a causa di ritardi e cancellazioni. La protesta, proclamata da alcune sigle sindacali autonome, riguarda il personale del Gruppo Fs Italiane ed è stata indetta dalle ore 21 di oggi sabato alle ore 21 di domani domenica.
Lo sciopero potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria, comportando cancellazioni totali o parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia. I disagi, secondo il gruppo Fs, potrebbero verificarsi anche prima dell’inizio ufficiale della protesta e protrarsi oltre l’orario di termine.
Trenitalia invita i passeggeri a verificare lo stato dei collegamenti prima di mettersi in viaggio e, se possibile, a riprogrammare gli spostamenti.
Per ottenere informazioni aggiornate sui servizi attivi, è possibile consultare l’App Trenitalia, la sezione Infomobilità del sito trenitalia.com, i canali social e web del Gruppo Fs, o contattare il numero verde gratuito 800892021. Inoltre, dettagli utili sono disponibili nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, presso le self-service e nelle agenzie di viaggio convenzionate.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News16 ore ago
Omicidio Garlasco, al Riesame di Brescia l’ex pm Venditti: “Accuse arbitrarie”
-
In Evidenza15 ore ago
Mark Rutte avverte Putin: “Se la Russia attacca la Nato, sarà una guerra diversa”
-
News13 ore ago
Aggiornamento esplosione a Castel d’Azzano: morti tre carabinieri, 15 feriti
-
News13 ore ago
Omicidio di Paolo Taormina, autopsia conferma: ucciso con un colpo alla nuca