
Aprilia Racing rivela il Kit Racing per la RS 457
Aprilia RS 457: La Nuova Belva per Giovani Motociclisti
Aprilia Racing presenta la RS 457, una nuova “piccola belva” pensata per i giovani motociclisti di tutto il mondo. Leggera, divertente, e con il miglior rapporto peso-potenza nella sua categoria, la RS 457 adotta soluzioni tecniche avanzate derivanti dalle classi superiori.
Il Kit Racing: Trasforma la RS 457 in una Moto da Pista Accessibile e Divertente
In contemporanea con la presentazione del modello di serie alla EICMA 2023, Aprilia Racing svela il kit racing per trasformare facilmente la RS 457 in una moto da pista super accessibile e divertente. Il kit, attualmente in sviluppo nel reparto corse di Aprilia Racing, sarà essenziale e alla portata di tutti, consentendo ai giovani motociclisti di avvicinarsi al mondo delle corse in modo facile e sicuro.
Componenti Chiave del Kit
Il kit includerà pochi ma importanti componenti, tra cui uno scarico dedicato sviluppato in collaborazione con SC Project, partner di Aprilia Racing anche in MotoGP. Inoltre, sarà incluso un set di carenature complete in vetroresina realizzate con la collaborazione di Plastic Bike, pedane e semimanubri specifici, una piastra di sterzo superiore alleggerita e tarature e componenti racing per le sospensioni.
Un Passo verso un Futuro Trofeo Monomarca
La creazione di questo kit rappresenta il primo passo verso la realizzazione di un futuro trofeo monomarca dedicato alla RS 457. Pensato per correre con moto strettamente di serie equipaggiate solo con il kit racing, l’obiettivo è mantenere i costi il più bassi possibile, consentendo a un ampio pubblico di partecipare a questo emozionante mondo delle corse.
LE ULTIME NOTIZIE
-
News16 ore ago
Omicidio Garlasco, al Riesame di Brescia l’ex pm Venditti: “Accuse arbitrarie”
-
In Evidenza15 ore ago
Mark Rutte avverte Putin: “Se la Russia attacca la Nato, sarà una guerra diversa”
-
News13 ore ago
Aggiornamento esplosione a Castel d’Azzano: morti tre carabinieri, 15 feriti
-
News13 ore ago
Omicidio di Paolo Taormina, autopsia conferma: ucciso con un colpo alla nuca
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.