Rissa a Treviso: ragazzo ferito gravemente al collo con un coccio di bottiglia
Rissa tra giovani in centro a Treviso, un 22enne colpito al collo durante lo scontro. Identificati e fermati i partecipanti, tra cui minorenni
Un giovane italiano di 22 anni è in gravissime condizioni dopo essere stato colpito al collo con un coccio di bottiglia durante una rissa in via Castelmenardo, nel centro di Treviso, avvenuta poco prima delle 22. La rissa, che ha coinvolto una decina di giovani, tra cui minorenni, sembra essere scoppiata per motivi legati a stupefacenti. Il giovane ha perso molto sangue e le sue condizioni restano critiche.
La Squadra mobile di Treviso ha identificato e fermato tutti i partecipanti, molti dei quali stranieri di seconda generazione non residenti in città. Tra i fermati, ci sarebbero anche tre ragazze minorenni.
Il sindaco Conte: “Treviso non è abituata a questo”
Il sindaco di Treviso, Mario Conte, ha espresso preoccupazione per l’accaduto, dichiarando all’emittente Rete Veneta: “Questa città è sicura e non è abituata a questo genere di cose”. Conte ha sottolineato il dramma per la vittima e i responsabili: “Si sono rovinati la vita, e sono solo dei ragazzi, addirittura minorenni”.
Il primo cittadino ha inoltre invitato a una riflessione più ampia sul degrado sociale e sugli episodi violenti sempre più frequenti nelle città del Veneto: “C’è qualcosa che non funziona nella testa di questi giovani, tra le tecnologie, i social e la musica che inonda la loro mente di violenza, droga e crimini”.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Flash20 ore ago
Morte misteriosa a Bovalino: uomo trovato senza vita con ferite d’arma da fuoco
-
Sport24 ore ago
Serie A, l’Inter riparte: vittoria a Venezia, secondo posto in classifica
-
News23 ore ago
Famiglia di Ramy Elgaml contro le violenze: “Il suo nome non sia strumentalizzato”
-
Sport20 ore ago
Serie A, Roma salvata da un rigore di Dovbyk al 98′: 2-2 contro il Bologna