
Jannik Sinner sfida Stefanos Tsitsipas ai quarti del Six Kings Slam a Riad
Il tennista azzurro torna in campo contro il greco dopo il ritiro di Shanghai
Torna protagonista Jannik Sinner, che oggi, mercoledì 15 ottobre, affronta Stefanos Tsitsipas nei quarti di finale del Six Kings Slam a Riad, in Arabia Saudita. Il tennista azzurro, numero 2 del ranking mondiale, è reduce dal ritiro per crampi al terzo turno del Masters 1000 di Shanghai, ma aveva trionfato pochi giorni prima nell’Atp 500 di Pechino.
Sinner arriva al torneo saudita da campione in carica, dopo aver conquistato l’edizione precedente battendo in finale Carlos Alcaraz, attuale numero 1 del mondo. In caso di vittoria contro Tsitsipas, l’altoatesino affronterebbe in semifinale Novak Djokovic, già qualificato insieme ad Alcaraz grazie al numero di Slam vinti in carriera.
La sfida Sinner-Tsitsipas è in programma oggi alle 18.30 ora italiana. I due si sono affrontati nove volte, con il greco in vantaggio per 6-3 nei precedenti. L’ultimo incontro risale alla semifinale del Masters 1000 di Montecarlo 2024, vinta da Tsitsipas in tre set.
Tutte le partite del Six Kings Slam saranno trasmesse in diretta e in esclusiva su Netflix, visibile tramite smart TV, web o app. L’evento saudita, noto per il montepremi record e la presenza dei migliori sei tennisti al mondo, promette spettacolo e rivalità ai massimi livelli del tennis internazionale.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza24 ore ago
Venezuela, Maria Corina Machado: “Maduro dovrà lasciare il potere”
-
News15 ore ago
Udine: tensioni al corteo pro-Palestina durante Italia-Israele, usati idranti e lacrimogeni
-
World18 ore ago
Hamas esegue esecuzioni sommarie a Gaza: pace a rischio
-
International-News17 ore ago
Here is the text of the Sharm el-Sheikh Declaration for Peace in Gaza
You must be logged in to post a comment Login