Terracina, 16enne travolto e ucciso da un’auto pirata: rintracciato e fermato conducente
AGGIORNAMENTO ore 19,42 – È stato arrestato l’uomo alla guida dell’auto che nella notte ha travolto tre ragazzi mentre camminavano lungo il margine di una strada provinciale a Terracina, in provincia di Latina. Nell’impatto un 16enne ha perso la vita e un coetaneo è rimasto ferito, mentre il fratello gemello della vittima è rimasto illeso.
Subito dopo l’incidente il conducente non si era fermato a prestare soccorso, facendo perdere le proprie tracce. Non è ancora chiaro se si sia costituito di sua spontanea volontà o se grazie alle indagini, avviate dalla polizia stradale, sia stato individuato. L’uomo è stato fermato e si trova ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.
LA NOTZIA DELLA PRIMA ORA – Tragedia di Ferragosto: fuggito il conducente, indaga la polizia stradale. Illeso il fratello gemello, ferito lievemente un amico
Notte di sangue a Terracina, dove un’auto pirata ha travolto tre ragazzi che camminavano lungo il margine di una strada provinciale, poco dopo le 3.30 di Ferragosto. L’impatto è stato fatale per un 16enne, morto sul colpo. Il fratello gemello della vittima è rimasto illeso, mentre l’altro amico, anche lui di 16 anni, ha riportato ferite lievi e non è in pericolo di vita.
Il conducente del veicolo non si è fermato a prestare soccorso ed è fuggito, lasciando i ragazzi sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia stradale, che ha avviato immediatamente le indagini. Gli investigatori stanno acquisendo e analizzando le immagini delle telecamere della zona per individuare il responsabile dell’investimento.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News23 ore agoOmicidio ad Acilia: nonna di 80 anni uccisa a martellate dal nipote
-
International-News19 ore agoElon Musk: ‘The EU must be abolished’, new controversy over sovereignty
-
Primo Piano23 ore agoMorte per aviaria H5N5 negli Usa: conferma ufficiale dell’Oms
-
In Evidenza23 ore agoDonne alla maratona senza velo in Iran: accuse di indecenza agli organizzatori


