Aurelia incidente: scontro mortale a Grosseto, 3 morti e 5 feriti
Aurelia Incidente Grosseto, scontro tra tre mezzi provoca tre vittime e cinque feriti
Aurelia Incidente Grosseto: questa mattina, giovedì 2 ottobre, in direzione nord verso Livorno, c’è stato uno scontro tra tre mezzi. Intorno alle 9, un furgone, un’auto e un mezzo pesante si sono scontrati violentemente, causando tre morti e cinque feriti, tra cui due bambini.
Sul luogo della tragedia sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e il personale sanitario del 118 dell’Asl Toscana sud est. Vista la gravità dell’accaduto, sono stati attivati due elicotteri Pegaso: Pegaso 2 ha trasferito due feriti in codice 3 all’ospedale Le Scotte di Siena, mentre Pegaso 1 ha trasportato un altro ferito in codice 2 all’ospedale di Careggi, a Firenze.
Altri due feriti, un uomo di 31 anni e un minore, sono stati soccorsi dall’ambulanza della Croce Rossa di Grosseto, con infermiere a bordo, e portati in codice 3 al Pronto Soccorso di Grosseto.
Aurelia Incidente: dinamica in fase di accertamento
Le dinamiche dell’incidente stradale sull’Aurelia a Grosseto sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine. Al momento non sono state rese note le identità delle vittime. Il traffico lungo la statale ha subito forti rallentamenti.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Flash12 ore agoPlay-off Mondiali 2026: definito quadro 16 squadre, giovedì sorteggio
-
International-News9 ore agoRoyal Family tensions: Charles, William and Camilla in focus
-
Flash11 ore agoTelemarketing, stop alle chiamate false con nuovo blocco Agcom
-
Primo Piano12 ore agoAccordo di pace segreto, contatti fra Usa e Russia sull’Ucraina


