Velivolo militare precipita a Sabaudia, morti i due militari a bordo
Ultima ora – Morti i due militari a bordo. Le vittime sono il colonnello Simone Mettini e l’allievo pilota Lorenzo Nucheli. Un aereo dell’aeronautica militare è caduto nel comune di Sabaudia, Latina
Velivolo militare precipita a Sabaudia – Aggiornamento ore 11,55: morti i due militari a bordo. L’Aereo si è schiantato durante un volo di addestramento in una zona boschiva dove fortunatamente non c’era nessuno.
Un velivolo militare dell’aeronautica è precipitato nel comune di Sabaudia, in provincia di Latina. L’aereo è scomparso dai radar e le operazioni di ricerca sono subito iniziate, con il supporto di elicotteri dei vigili del fuoco e dell’aeronautica militare.
Velivolo militare precipita a Sabaudia, punto impatto zona Cerasella
Il punto d’impatto sarebbe nella zona di Cerasella. Le autorità stanno lavorando per individuare eventuali superstiti e mettere in sicurezza la zona. Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali sui motivi dell’incidente o sul numero di persone a bordo (da indiscrezioni sembra che a bordo ci fossero due piloti).
L’evento ha mobilitato squadre di soccorso sia terrestri sia aeree, data la conformazione del territorio, mentre le ricerche proseguono senza sosta per garantire tempestività ed efficacia.
(in foto la zona di ricerca del velivolo – https://www.flightradar24.com/
LE ULTIME NOTIZIE
-
News22 ore agoFrana a Cormons, Friuli Venezia Giulia: due morti confermati
-
Primo Piano23 ore agoApprovata la risoluzione Onu su Gaza, Trump e Israele esultano
-
Salute20 ore agoFocolaio di legionella a Milano: 11 casi confermati e un morto
-
International-News20 ore agoTrump Epstein files: President Supports House Vote


