Incidente mortale vicino al Lago di Scanno: un giovane perde la vita
Grave incidente nella notte su un sentiero di montagna in Abruzzo. Il Soccorso Alpino e Speleologico recupera il corpo di un giovane romano, mentre la compagna, in stato di shock, viene portata in salvo
Un tragico incidente stradale si è verificato nella notte lungo un sentiero di montagna vicino al Lago di Scanno, in Abruzzo. Una coppia di giovani romani è rimasta coinvolta nel ribaltamento del loro fuoristrada in località Frattura, nei pressi del lago.
Il Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo è intervenuto tempestivamente sul posto. Purtroppo, all’arrivo del medico del 118, non è stato possibile fare altro che constatare il decesso del conducente. La sua compagna, in evidente stato di shock, è stata accompagnata a valle dai tecnici del Soccorso Alpino.
Dopo l’autorizzazione del magistrato, la salma dell’uomo è stata recuperata e trasportata a valle con mezzi fuoristrada. L’incidente ha scosso profondamente la comunità locale, gettando un’ombra di tristezza su una tranquilla notte abruzzese.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News7 ore agoMarcianise, ragazzina di 12 anni muore cadendo dalla finestra a scuola
-
Economia11 ore agoAssegno unico universale 2026, aumenti in arrivo con la manovra
-
Primo Piano11 ore agoTrump valuta un attacco al Venezuela: secondo WP nel mirino basi e laboratori droga
-
News12 ore agoOver 70: Dl semplificazioni, addio al rinnovo della carta d’identità


