Omicidio a Montecalvoli: 25enne ucciso in pieno centro
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
Tragedia nella frazione di Santa Maria a Monte, Pisa: la vittima è un giovane di origine albanese colpito mentre era in auto
Agguato mortale a Montecalvoli – Un omicidio è avvenuto questa mattina all’alba nella frazione di Montecalvoli, in provincia di Pisa. La vittima è un giovane di 25 anni di origine albanese, colpito mortalmente intorno alle ore 5:30 mentre si trovava a bordo di un’automobile nel centro del paese.
La dinamica dei fatti
Secondo le prime ricostruzioni, il giovane stava rientrando da una serata trascorsa con due amici quando l’auto su cui viaggiava è stata affiancata da un’altra vettura. Dalla seconda auto sono stati esplosi diversi colpi di pistola, almeno tre dei quali uditi dai residenti della zona. La ferita al collo si è rivelata immediatamente fatale. L’agguato è avvenuto in via della Repubblica, in pieno centro abitato, suscitando forte impressione tra gli abitanti della frazione.
Sul luogo dell’omicidio sono intervenuti i carabinieri e il personale sanitario del 118. Nonostante i soccorsi tempestivi, per il giovane non c’è stato nulla da fare. I militari dell’Arma hanno avviato immediatamente le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dell’agguato e identificare i responsabili. Al momento non viene esclusa alcuna pista investigativa.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News20 ore agoTentato rapimento di una bambina a Monteverde Roma: indagini in corso
-
International-News21 ore agoRobert F. Kennedy Jr cocaine admission sparks backlash in US
-
Flash3 ore agoFurto ad Arezzo: uomo muore dissanguato durante la fuga dopo tentato furto
-
International-News17 ore agoNew Epstein revelations and scrutiny on Prince Andrew



You must be logged in to post a comment Login