Incidente mortale vicino al Lago di Scanno: un giovane perde la vita
Grave incidente nella notte su un sentiero di montagna in Abruzzo. Il Soccorso Alpino e Speleologico recupera il corpo di un giovane romano, mentre la compagna, in stato di shock, viene portata in salvo
Un tragico incidente stradale si è verificato nella notte lungo un sentiero di montagna vicino al Lago di Scanno, in Abruzzo. Una coppia di giovani romani è rimasta coinvolta nel ribaltamento del loro fuoristrada in località Frattura, nei pressi del lago.
Il Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo è intervenuto tempestivamente sul posto. Purtroppo, all’arrivo del medico del 118, non è stato possibile fare altro che constatare il decesso del conducente. La sua compagna, in evidente stato di shock, è stata accompagnata a valle dai tecnici del Soccorso Alpino.
Dopo l’autorizzazione del magistrato, la salma dell’uomo è stata recuperata e trasportata a valle con mezzi fuoristrada. L’incidente ha scosso profondamente la comunità locale, gettando un’ombra di tristezza su una tranquilla notte abruzzese.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News23 ore agoElon Musk proposes solar satellites to regulate Earth’s climate
-
News23 ore agoArrestato dopo fuga Elia Del Grande, il killer della Strage dei Fornai
-
Sport23 ore agoSinner vince su Zverev: due set perfetti 6-4 6-3 alle Atp Finals
-
Economia9 ore agoAssegno unico universale 2026, aumenti in arrivo con la manovra


