Andrew Mountbatten-Windsor lascia la Royal Lodge dopo le pressioni del re
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
L’ex duca di York si trasferisce in una residenza provvisoria a Sandringham, mentre proseguono i lavori di ristrutturazione di Marsh Farm
Andrew Mountbatten-Windsor ha lasciato la Royal Lodge a Windsor a seguito delle pressioni esercitate dal fratello, re Carlo. La mossa arriva dopo la divulgazione dei documenti relativi all’indagine su Jeffrey Epstein, che hanno riproposto l’attenzione sui legami tra Andrew e il finanziere statunitense. Una fonte ha confermato al Times che l’ex duca di York si è trasferito in una residenza provvisoria all’interno della tenuta reale di Sandringham. Gli sarà comunque consentito di tornare alla Royal Lodge per recuperare altri effetti personali.
A novembre, Andrea aveva già annunciato la disdetta del contratto di locazione della Royal Lodge, dopo che le rivelazioni sulla sua amicizia con Epstein avevano portato Carlo a privarlo di titoli e privilegi. Contemporaneamente sono iniziati i lavori di ristrutturazione di Marsh Farm, destinata a diventare la nuova residenza definitiva di Andrew. Fonti di palazzo hanno confermato che la proprietà provvisoria è stata individuata all’interno della tenuta per consentirgli un alloggio immediato.
Secondo quanto riportato dal Sun, l’ex duca ha lasciato la villa da 31 stanze e dal valore di 35 milioni di euro nella tarda serata di lunedì, pochi giorni dopo la pubblicazione di tre milioni di pagine di documenti relativi all’indagine statunitense su Epstein, tra cui immagini compromettenti. Un amico di Andrew ha spiegato che il trasferimento è avvenuto in modo discreto: “Andar via è stato umiliante per lui. Ha scelto di farlo di nascosto per evitare un addio partecipato, pur trattandosi di un luogo pieno di ricordi di famiglia”.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Flash12 ore agoTriplice omicidio di Montagnareale: iscritto un uomo nel registro degli indagati
-
Meteo14 ore agoAllerta meteo Centro e Sud Italia, piogge e vento il 4 febbraio
-
News12 ore agoArresti domiciliari per il 22enne sospettato di aggressione a poliziotto a Torino
-
Primo Piano14 ore agoTrump racconta una balla sulla tregua russa in Ucraina, Kiev lo sbugiarda



You must be logged in to post a comment Login