
Lite violenta a Roma: donna colpisce il marito con un coltello per difendersi
Una discussione sfociata in violenza fisica tra marito e moglie si è conclusa con il ricovero dei due in ospedale. La donna ha colpito il marito con un coltello dopo essere stata aggredita
Un episodio di violenza domestica è avvenuto la notte scorsa a Roma, in via Ernesto Nathan, nella zona di Pian Due Torri. La discussione tra una coppia è degenerata quando l’uomo ha aggredito la moglie, picchiandola anche con un bastone. In preda alla paura e per difendersi, la donna ha preso un coltello e ha colpito il marito dieci volte.
Al momento dell’arrivo delle forze dell’ordine, la donna ha riferito di essere stata vittima di aggressioni fisiche anche in passato da parte del marito. Entrambi sono stati trasportati in ospedale in codice rosso: lei al Sant’Eugenio e lui al San Camillo. Fortunatamente, non sono in pericolo di vita.
Sull’accaduto indaga la Squadra Mobile, che sta cercando di ricostruire la dinamica dell’evento. L’incidente riaccende il dibattito sulla violenza domestica, un fenomeno purtroppo ancora troppo diffuso.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News24 ore ago
Pietro Parolin bacchetta Roccella: Auschwitz non è gita, serve memoria contro l’antisemitismo
-
Sport18 ore ago
Sinner travolge Tsitsipas e vola in semifinale al Six Kings Slam
-
Primo Piano18 ore ago
Hamas restituisce due corpi di ostaggi israeliani a Gaza
-
News18 ore ago
Riforma esame di Stato, il Senato approva il ritorno alla Maturità