
Rapina shock a Roma: svaligiata una gioielleria a Monte Mario
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Tre rapinatori con il volto coperto da passamontagna e armati di martello hanno sfondato la vetrina di una gioielleria, rubando bracciali e orecchini. Indagini in corso
Roma, 26 febbraio 2025 – Una rapina violenta è avvenuta ieri sera, poco prima delle 19, in una gioielleria situata nella zona di Monte Mario, a Roma. Tre individui, con il volto nascosto da passamontagna e vestiti con tute bianche, hanno aggredito il negozio in via Vincenzo Troya, sfondando la vetrina esterna con colpi di martello. Il loro obiettivo era chiaro: rubare gioielli di valore.
All’interno della gioielleria si trovava il titolare, che ha cercato di difendere i preziosi con un bastone. Nonostante il tentativo di resistenza, i rapinatori sono riusciti a fuggire con il bottino, mettendo i gioielli rubati in uno zaino. Lasciano sul posto il martello e due ombrelli, probabilmente utilizzati per nascondere la loro identità durante l’azione.
Le forze dell’ordine, in particolare gli agenti del commissariato di Primavalle, stanno indagando sull’incidente. Al momento, non è ancora stata fatta una stima completa del valore del bottino rubato. La rapina è avvenuta in un orario di punta, ma fortunatamente non sono stati riportati feriti tra il personale del negozio.
L’indagine è in corso, e gli inquirenti stanno cercando di acquisire più dettagli, anche attraverso le telecamere di sorveglianza della zona, per identificare i colpevoli.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)