
Firenze, bimba scomparsa: madre di Kata denunciata per lesioni
La madre di Kata, la bambina di 5 anni scomparsa dall’ex hotel Astor il 10 giugno scorso, è stata denunciata per lesioni aggravate. Katherine Alvarez, 26 anni, di nazionalità peruviana, avrebbe ferito ripetutamente con un coltello una connazionale di 21 anni nei bagni di una discoteca di Firenze, il “Tenax”, nella notte del 20 novembre. La vittima, conosciuta da tempo da Katherine, è stata presa per i capelli e ferita più volte al volto e alla testa. La polizia non ha ancora ritrovato l’arma.
La discussione sarebbe nata per motivi futili, forse legati a rancori precedenti. La vittima è stata trasportata in ospedale con cinque ferite lacero-contuse tra una guancia e la testa, con una prognosi di 20 giorni salvo complicazioni.
Katherine Alvarez aveva già attirato l’attenzione delle autorità lo scorso 10 novembre quando è stata portata in ospedale dopo aver ingerito della candeggina, ripetendo un gesto autolesionistico già avvenuto lo scorso giugno durante le ricerche della figlia scomparsa. La Procura di Firenze sta indagando su questo nuovo episodio e sembra essere tornata a concentrarsi sulla cerchia dei familiari più stretti e sulle persone coinvolte nell’occupazione dell’ex hotel Astor per risolvere il mistero della scomparsa di Kata.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Sport22 ore ago
Sinner travolge Tsitsipas e vola in semifinale al Six Kings Slam
-
Primo Piano22 ore ago
Hamas restituisce due corpi di ostaggi israeliani a Gaza
-
News22 ore ago
Riforma esame di Stato, il Senato approva il ritorno alla Maturità
-
News12 ore ago
Incentivi auto elettriche: domande online dal 22 ottobre