Omicidio madre Afragola: figlio 37enne arrestato per la morte della madre
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
Ad Afragola, il figlio della vittima è stato fermato con l’accusa di aver ucciso la madre, provocandole ustioni fatali dopo un litigio legato a gelosia
Omicidio madre Afragola, 29 set. 2025 – Il figlio 37enne della donna deceduta il 15 agosto a causa di gravi ustioni è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Afragola. La donna era stata ricoverata il 31 luglio per ustioni di terzo grado su quasi tutto il corpo.
Le indagini hanno escluso il tentativo di suicidio inizialmente ipotizzato dai vigili del fuoco. Approfondimenti tecnici e ricostruzioni investigative hanno permesso di accertare che il figlio, venuto a conoscenza della relazione sentimentale della madre con un altro uomo, le ha versato dell’alcol addosso e ha appiccato il fuoco con un accendino, provocandone la morte.
Omicidio madre Afragola, consulenza psichiatrica per il 37enne
Il 37enne è stato sottoposto a una consulenza psichiatrica che ha confermato la sua capacità di intendere e volere, sebbene affetto da schizofrenia paranoidea compensata da terapie farmacologiche. L’arresto è stato eseguito dalla Procura di Napoli Nord, confermando la gravità dell’accusa per omicidio.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Primo Piano13 ore agoNucleare Iran, Teheran apre a compromessi con gli Usa
-
In Evidenza13 ore agoNegoziati Ucraina, Zelensky accusa Trump “Chiede concessioni solo a Kiev”
-
In Evidenza12 ore agoKallas: Russia in crisi economica, non è superpotenza
-
Meteo13 ore agoMaltempo Italia, allerta gialla in 11 regioni e mareggiate


