
Fugge all’alt dei carabinieri, si schianta contro un platano: muore 23enne
Tragedia a San Giovanni di Motta di Livenza: il giovane, residente a Pordenone e già noto alle forze dell’ordine, è deceduto durante il trasporto in ospedale. Sull’asfalto ritrovati panetti di hashish
Un giovane di 23 anni, residente a Pordenone e già noto alle forze dell’ordine, ha perso la vita questa mattina intorno alle 7:50 in un incidente stradale a San Giovanni di Motta di Livenza, in provincia di Treviso.
Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo, alla guida di un’Alfa Romeo, non si è fermato all’alt dei carabinieri e ha proseguito la marcia a velocità sostenuta. Dopo pochi chilometri, ha perso il controllo del veicolo, che è uscito di strada ribaltandosi più volte e finendo contro un platano.
Il 23enne è stato soccorso in condizioni gravissime ed è deceduto durante il trasporto in ospedale.
Rinvenuti panetti di hashish sull’asfalto
Sul luogo dello schianto, i militari hanno rinvenuto diversi panetti di hashish, dispersi sull’asfalto, probabilmente fuoriusciti dall’abitacolo durante il violento ribaltamento.
Fonti dell’Arma specificano che non è stato effettuato alcun inseguimento: i militari, dopo aver riconosciuto il conducente, già noto alle forze dell’ordine, hanno allertato via radio la centrale operativa per predisporre le ricerche.
Sono in corso gli accertamenti per chiarire le circostanze della fuga e per determinare la provenienza e la destinazione dello stupefacente rinvenuto.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News23 ore ago
Udine: tensioni al corteo pro-Palestina durante Italia-Israele, usati idranti e lacrimogeni
-
In Evidenza24 ore ago
Francia: Lecornu propone sospensione riforma pensioni fino al 2027
-
News24 ore ago
Filippo Turetta rinuncia all’appello per l’omicidio di Giulia Cecchettin
-
Meteo12 ore ago
Allerta gialla per maltempo in cinque regioni del Sud Italia