
Stefania Nobile e Davide Lacerenza arrestati per autoriciclaggio, favoreggiamento e sfruttamento prostituzione
Nuovi guai per la figlia di Wanna Marchi, Stefania e per l’ex compagno di quest’ultima: reati legati a droga, prostituzione e autoriciclaggio
Oggi è stata eseguita l’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari per Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, e per l’ex compagno Davide Lacerenza, accusati di gravi reati tra cui autoriciclaggio, favoreggiamento, sfruttamento della prostituzione, detenzione e spaccio di droga. L’arresto è stato effettuato dal Nucleo di Polizia economico-finanziaria della Guardia di Finanza di Milano.
In seguito alle indagini coordinate dalla Procura di Milano, è stato accertato che Davide Lacerenza, con la complicità di Stefania Nobile e di un collaboratore, Davide Ariganello, gestiva un locale notturno, La Gintoneria in via Napo Torriani. Lì, oltre a servire alimenti e bevande pregiate, offriva ai clienti la possibilità di acquistare droghe e di usufruire di prestazioni sessuali tramite escort. I profitti illeciti ottenuti da queste attività venivano poi riciclati nel locale.
Nel corso delle indagini sono stati sequestrati oltre 900 mila euro, ritenuti il provento dell’autoriciclaggio. La situazione rimane sotto stretta osservazione da parte delle autorità competenti.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Sport24 ore ago
Sinner travolge Tsitsipas e vola in semifinale al Six Kings Slam
-
Primo Piano23 ore ago
Hamas restituisce due corpi di ostaggi israeliani a Gaza
-
News24 ore ago
Riforma esame di Stato, il Senato approva il ritorno alla Maturità
-
News14 ore ago
Incentivi auto elettriche: domande online dal 22 ottobre