Schianto mortale nella notte a Roma, pirata della strada fugge dopo l’impatto
Un motociclista di 35 anni ha perso la vita in un incidente all’incrocio tra viale Kant e via Adriano Fiori. Il conducente dell’auto è fuggito lasciando il mezzo sul posto. Indagini in corso
Tragedia nella notte a Roma, dove un motociclista di 35 anni è morto in seguito a un violento scontro con un’automobile. L’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte all’intersezione tra viale Kant e via Adriano Fiori, nella zona est della capitale.
Secondo le prime ricostruzioni, dopo l’impatto il conducente dell’auto è sceso dal veicolo e si è dato alla fuga, abbandonando il mezzo sul luogo dello schianto e lasciando a terra la vittima, deceduta sul colpo.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del VII Gruppo Tuscolano della Polizia locale di Roma Capitale, che hanno immediatamente avviato le indagini. I rilievi si sono concentrati su entrambi i veicoli, sequestrati per gli accertamenti. Gli investigatori stanno lavorando senza sosta per risalire all’identità dell’automobilista in fuga e chiarire con esattezza la dinamica dell’incidente.
La zona dell’incrocio è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Sport12 ore agoGp Qatar Formula 1: orari, Sprint e qualifiche del penultimo round
-
Primo Piano11 ore agoLe dimissioni di Andriy Yermak scuotono la politica ucraina
-
International-News3 ore agoTrump and the plan for Ukraine: business at the heart of the strategy
-
Meteo11 ore agoMeteo in Italia weekend 29-30 novembre: sabato soleggiato, domenica nubi


