
Giallo nel Cagliaritano: uomo ustionato gravemente trovato vicino a un’auto in fiamme a Sestu
Un uomo di 69 anni è stato ritrovato in fin di vita con gravi ustioni vicino a un supermercato, mentre la sua auto era in fiamme. Indagini in corso per ricostruire la dinamica dei fatti.
Questa mattina verso le 7, un uomo di 69 anni è stato trovato in fin di vita con ustioni di secondo e terzo grado estese su tutto il corpo all’ingresso di Sestu, nelle vicinanze di un supermercato lungo la ex strada statale 131.
A pochi metri dal luogo in cui giaceva il ferito, nei pressi dell’ecocentro comunale, è stata rinvenuta la sua auto avvolta dalle fiamme. Nei pressi del rogo i Carabinieri hanno recuperato i documenti della vettura e dell’uomo, originario di Guasila e già noto alle forze dell’ordine.
I Vigili del Fuoco sono intervenuti immediatamente per domare l’incendio che ha distrutto il veicolo, mentre il personale medico del 118 ha prestato le prime cure al 69enne, trasferito in condizioni critiche al Policlinico di Monserrato. Successivamente è previsto il suo trasferimento presso il Centro ustioni dell’Aou di Sassari per le cure specialistiche.
Nel frattempo i Carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto e verificare la possibile presenza di altre persone coinvolte nei fatti.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News21 ore ago
Udine: tensioni al corteo pro-Palestina durante Italia-Israele, usati idranti e lacrimogeni
-
World24 ore ago
Hamas esegue esecuzioni sommarie a Gaza: pace a rischio
-
International-News23 ore ago
Here is the text of the Sharm el-Sheikh Declaration for Peace in Gaza
-
News23 ore ago
Crollo Ponte Morandi: pm chiede 18 anni per Castellucci per omicidi colposi