
Trovati tre cadaveri in un casolare a Fratticiola Selvatica: indagini in corso
Tragica scoperta in provincia di Perugia, tre membri della stessa famiglia trovati senza vita, uccisi da colpi di arma da fuoco
Tre corpi senza vita sono stati rinvenuti nella tarda mattinata di oggi in un casolare situato nella località di Fratticiola Selvatica, provincia di Perugia. Le vittime sono un uomo di 69 anni, sua moglie 66enne e la loro figlia di 39 anni. A fare la macabra scoperta è stato il fidanzato della ragazza, che, non riuscendo a contattarla, si è recato presso l’abitazione di famiglia, dove ha trovato i corpi nel giardino.
Immediato l’intervento delle autorità: sul posto sono arrivati gli agenti della Squadra Volanti e della Squadra Mobile, il Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Perugia, insieme agli esperti del Gabinetto di Polizia Scientifica. Presenti anche i sanitari del 118 e il medico legale per i primi accertamenti.
Dai primi rilievi emerge che i tre sarebbero morti per colpi di arma da fuoco, e vicino al corpo del 69enne è stato trovato un fucile, elemento che fa supporre una possibile dinamica drammatica. Le indagini, attualmente in corso, sono coordinate dalla Procura di Perugia e mirano a fare chiarezza sulla vicenda, ricostruendo gli eventi che hanno portato a questa tragica conclusione.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Sport22 ore ago
Sinner travolge Tsitsipas e vola in semifinale al Six Kings Slam
-
Primo Piano22 ore ago
Hamas restituisce due corpi di ostaggi israeliani a Gaza
-
News22 ore ago
Riforma esame di Stato, il Senato approva il ritorno alla Maturità
-
News12 ore ago
Incentivi auto elettriche: domande online dal 22 ottobre