
Sabotaggio ferroviario a Pompei: un frigorifero abbandonato sulla rotaia
Presidente di Eav: “Atti di Sabotaggio e Terrorismo, Sicurezza Rafforzata”
Nella serata di ieri, a Pompei, nei pressi di un passaggio a livello, si è verificato un nuovo episodio di sabotaggio ferroviario. Umberto De Gregorio, presidente di Eav (Ente Autonomo Volturno), la società che gestisce la rete ferroviaria della Circumvesuviana, ha denunciato l’incidente avvenuto a causa di un frigorifero abbandonato sulle rotaie.
De Gregorio ha dichiarato che non si tratta di atti di vandalismo o ragazzate, ma di azioni compiute da delinquenti, sabotatori, e terroristi. Fortunatamente, l’incidente non ha causato danni al convoglio né ferito alcuna persona. Tuttavia, De Gregorio ha espresso la sua preoccupazione per la sicurezza e ha annunciato l’implementazione di misure di sicurezza aggiuntive.
“Mi auguro che le forze dell’ordine li prendano e li sbattano in galera. Da oggi metteremo una guardia giurata fissa h24 e stiamo installando le telecamere posizionate sul punto”, ha affermato De Gregorio. L’area era stata teatro di un episodio simile nei giorni scorsi, quando un macchinista riuscì a fermare il treno prima di colpire una vasca da bagno abbandonata sulle rotaie.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News20 ore ago
Udine: tensioni al corteo pro-Palestina durante Italia-Israele, usati idranti e lacrimogeni
-
World23 ore ago
Hamas esegue esecuzioni sommarie a Gaza: pace a rischio
-
International-News22 ore ago
Here is the text of the Sharm el-Sheikh Declaration for Peace in Gaza
-
News22 ore ago
Crollo Ponte Morandi: pm chiede 18 anni per Castellucci per omicidi colposi