Muore a 20 anni in una discoteca di Ibiza: aperta un’indagine
Il giovane italiano si è sentito male all’alba a Sant Antoni. Inutili i soccorsi. La Guardia Civil attende l’autopsia per chiarire le cause del decesso
Un ragazzo italiano di 20 anni è morto all’alba di oggi in una discoteca di Sant Antoni, località turistica dell’isola di Ibiza. Secondo quanto riferito dalla Guardia Civil, il giovane avrebbe accusato un malore improvviso ed è stato assistito inizialmente dal personale sanitario del locale.
Le condizioni del ventenne sono rapidamente peggiorate, rendendo necessario l’intervento di un’ambulanza. I soccorritori giunti sul posto hanno tentato di rianimarlo, ma ogni sforzo si è rivelato vano.
Le autorità spagnole hanno aperto un’indagine per chiarire le circostanze del decesso. Tra le ipotesi prese in esame anche quella di un possibile uso di sostanze stupefacenti, anche se sarà l’autopsia a stabilire con esattezza la causa della morte.
Il Consolato Generale d’Italia a Barcellona è stato prontamente informato e si sta coordinando con la polizia italiana per avvisare i familiari della vittima.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Primo Piano19 ore agoEsplosione a New Delhi vicino al Forte Rosso: 13 morti e 24 feriti
-
Sport23 ore agoMusetti sconfitto da Fritz all’esordio alle Atp Finals di Torino
-
Primo Piano21 ore agoNetanyahu conferma: “La guerra non è finita, Gaza sarà smilitarizzata”
-
News19 ore agoAggressione antisemita a Milano: arrestato un 25enne pakistano


