
Attacco con coltello in una scuola in Finlandia: tre feriti, arrestato l’aggressore
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
La polizia è intervenuta nel campus scolastico di Pirkkala. I feriti non sarebbero in pericolo di vita
Tre persone sono rimaste ferite in seguito a un attacco con coltello avvenuto questa mattina all’interno di una scuola di Pirkkala, nella Finlandia meridionale. Lo ha comunicato la polizia locale, intervenuta prontamente sul posto e riuscita a bloccare e prendere in custodia l’aggressore.
Secondo le prime informazioni, i tre feriti non sarebbero in pericolo di vita. L’episodio ha suscitato grande allarme tra gli studenti e il personale scolastico, ma la situazione è ora sotto controllo.
Le autorità hanno avviato un’indagine per chiarire le dinamiche e le motivazioni dell’attacco. Una conferenza stampa è prevista nel pomeriggio per fornire ulteriori dettagli ufficiali sull’accaduto.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza22 ore ago
Ambasciatore israeliano Peled: Global Sumud Flotilla è provocazione politica
-
Flash22 ore ago
Omicidio stradale Fiumicino: indagini anche per possibile femminicidio
-
Spettacolo22 ore ago
Morte del cantante Christian: addio a una voce simbolo degli anni Ottanta
-
Primo Piano22 ore ago
Mattarella Flotilla: “Evitare scontri e coordinarsi con Patriarcato di Gerusalemme”