Incidente mortale a Bussolengo: coppia perde la vita, la figlia ricoverata ma salva
Una coppia cinese muore in un tragico schianto, la figlia di 4 anni in ospedale fuori pericolo
Un grave incidente ha sconvolto la serata di mercoledì a Bussolengo, in provincia di Verona, poco prima della mezzanotte. Sulla Strada regionale 11, in direzione Peschiera del Garda, un SUV è improvvisamente uscito di strada, schiantandosi contro un platano che costeggiava la carreggiata. Alla guida si trovava una coppia di origini cinesi, lui 32 anni e lei 31, che purtroppo non ha avuto scampo: entrambi sono deceduti sul colpo a causa del violentissimo impatto.
A bordo del veicolo viaggiava anche la loro figlia di appena 4 anni, seduta nel seggiolino sul sedile posteriore. La bambina, miracolosamente sopravvissuta, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Borgo Trento in codice rosso. Nonostante la gravità della situazione iniziale, le sue condizioni non sembrano essere critiche e attualmente non è in pericolo di vita.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, il personale sanitario del Suem 118 e la polizia stradale, che ha eseguito i rilievi necessari per chiarire le dinamiche del tragico episodio.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Flash21 ore ago
Morte misteriosa a Bovalino: uomo trovato senza vita con ferite d’arma da fuoco
-
Sport21 ore ago
Serie A, Roma salvata da un rigore di Dovbyk al 98′: 2-2 contro il Bologna
-
In Evidenza21 ore ago
Milanović trionfa nel secondo turno delle presidenziali croate con il 73,67% dei voti
-
News10 ore ago
Addio a Oliviero Toscani: il fotografo rivoluzionario si è spento a 82 anni