Bologna-Atalanta 1-1: Samardzic salva la Dea nel finale
Al Dall’Ara, Bologna e Atalanta si dividono i punti nell’anticipo serale della sesta giornata di Serie A. Castro apre le marcature, Samardzic firma il pareggio al 90′. Espulso Lucumì
Bologna e Atalanta si sono affrontate allo stadio Dall’Ara nell’anticipo serale della sesta giornata di Serie A, chiudendo la partita con un pareggio per 1-1. Un risultato che lascia entrambe le squadre all’ottavo posto in classifica con 7 punti, condiviso con la Lazio.
Bologna in vantaggio con Castro, ma Lucumì viene espulso
Il match è stato equilibrato, ma ha visto il Bologna sbloccare il risultato a inizio ripresa. Al 46′, Castro è stato abile a sfruttare una disattenzione difensiva della Dea, portando i padroni di casa in vantaggio. Il gol ha dato slancio agli emiliani, ma la situazione è rapidamente cambiata a loro sfavore.
Pochi minuti dopo, al 51′, il Bologna è rimasto in dieci uomini a causa dell’espulsione di Lucumì, per doppia ammonizione. L’inferiorità numerica ha costretto i rossoblù a chiudersi in difesa, subendo la pressione crescente dell’Atalanta.
Samardzic pareggia nel finale
Nonostante l’assalto costante della squadra di Gian Piero Gasperini, il Bologna ha resistito fino agli ultimi minuti di gara. Tuttavia, al 90′, la Dea è riuscita a trovare il meritato pareggio grazie a Samardzic, che con un tiro preciso ha battuto Skorupski, gelando i tifosi del Bologna.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Primo Piano19 ore agoEsplosione a New Delhi vicino al Forte Rosso: 13 morti e 24 feriti
-
Sport23 ore agoMusetti sconfitto da Fritz all’esordio alle Atp Finals di Torino
-
Primo Piano22 ore agoNetanyahu conferma: “La guerra non è finita, Gaza sarà smilitarizzata”
-
News19 ore agoAggressione antisemita a Milano: arrestato un 25enne pakistano


