Can Yaman arrestato in Turchia durante un’operazione antidroga
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
L’attore turco noto per DayDreamer e Sandokan è stato fermato oggi a Istanbul nell’ambito di un’operazione nazionale contro la droga
AGGIORNAMENTO ORE 18,38 – CAN YAMAN E’ STATO RILASCIATO
L’attore turco Can Yaman arrestato in Turchia oggi durante un’ampia operazione nazionale antidroga. La notizia ha suscitato immediata attenzione a livello internazionale, considerata la popolarità dell’attore, noto per le serie DayDreamer e Viola come il mare in Italia, oltre al recente reboot Rai di Sandokan.
Nato a Istanbul l’8 novembre 1989 da un avvocato e una docente di lettere, Yaman ha sempre mantenuto un legame speciale con l’Italia. Ha frequentato il Liceo Italiano di Istanbul, padroneggiando la lingua italiana, e si è laureato in Giurisprudenza prima di abbandonare la carriera legale per dedicarsi alla recitazione.
La sua carriera è decollata nel 2017 con Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, ma il successo internazionale è arrivato con DayDreamer – Le ali del sogno (2018–2019), accanto a Demet Özdemir. Il ruolo gli ha permesso di diventare un sex symbol e gli è valso il titolo di “Uomo dell’anno” da GQ nel 2019.
In Italia Yaman è diventato un volto familiare. Nel 2021 ha recitato nello spot per la pasta De Cecco diretto da Ferzan Özpetek con Claudia Gerini e ha fatto un cameo nella sesta stagione di Che Dio ci aiuti. Tra il 2022 e il 2024 ha co-protagonizzato con Francesca Chillemi la serie Viola come il mare, interpretando l’ispettore Francesco Demir. Il 2025 ha consolidato la sua fama con il ruolo principale nella miniserie Il Turco e nel reboot Rai di Sandokan, ereditando il personaggio iconico della Tigre della Malesia originariamente interpretato da Kabir Bedi.
La notizia di Can Yaman arrestato in Turchia ha immediatamente generato reazioni sui social media, con fan e addetti ai lavori in attesa di aggiornamenti ufficiali dalle autorità turche. La vicenda mette sotto i riflettori il percorso di un attore che ha saputo coniugare la popolarità in Turchia con il successo internazionale, in particolare nel mercato italiano.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News13 ore agoCan Yaman arrested in Turkey amid high-profile drug operation
-
News20 ore agoTerremoto di magnitudo 5.1 in Calabria, scossa avvertita in tutta la regione
-
World12 ore agoCan Yaman rilasciato dopo il fermo in Turchia
-
In Evidenza20 ore agoAccuse da Iran a Israele e agli Stati Uniti: Usa le definiscono “deliranti”



You must be logged in to post a comment Login