Brigitte Bardot ricoverata, diva francese da dieci giorni in ospedale a Tolone
Le condizioni della star restano sotto osservazione: è ricoverata da oltre una settimana
Brigitte Bardot ricoverata da dieci giorni nell’ospedale di Tolone: la diva francese, 91 anni, continua a essere monitorata dal personale sanitario per problemi di salute non precisati. La notizia del nuovo ricovero, trapelata ieri, ha confermato le indiscrezioni circolate in Provenza e ha riacceso la preoccupazione dei suoi fan, che seguono con attenzione l’evoluzione del caso.
Il precedente risale allo scorso ottobre, quando Brigitte Bardot ricoverata nello stesso ospedale aveva subito un intervento chirurgico legato a una malattia seria prima di poter rientrare nella sua residenza a Saint-Tropez, dopo due settimane di cure. In quell’occasione si erano diffuse sui social false notizie sul suo decesso, prontamente smentite dall’attrice con un messaggio diretto su X: “Sto bene… non so chi abbia inventato questa fake news, ma non ho alcuna intenzione di ritirarmi”.
Nonostante le voci e i timori, Bardot ha continuato a mostrarsi attiva sul piano intellettuale. Il 1° ottobre ha pubblicato con Fayard il libro Mon BBcédaire, volume in cui si racconta senza filtri e commenta la società contemporanea e il momento politico della Francia. Ora, con Brigitte Bardot ricoverata da oltre una settimana, l’attenzione resta alta mentre i medici proseguono gli accertamenti.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News23 ore agoUS designates Cartel de los Soles as terrorist organisation in Venezuela
-
Primo Piano24 ore agoElezioni regionali 2025, in Veneto, Campania e Puglia “chiari” i vincitori
-
International-News24 ore agoUSA, Department of Government Efficiency led by Elon Musk closed
-
Primo Piano20 ore agoAttacco jihadista a Madrid: tre feriti nel centro città



You must be logged in to post a comment Login