Sparatoria a Salt Lake City durante un funerale: due morti e almeno sei feriti
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
Gli spari nel parcheggio di una chiesa mormone nello Utah. Tre persone in condizioni critiche, caccia ai responsabili
La sparatoria a Salt Lake City ha provocato due vittime e almeno sei feriti a margine di un funerale nella capitale dello Stato dello Utah. Secondo quanto riferito dalla polizia, tre dei feriti versano in condizioni critiche.
Gli spari sono stati esplosi nella serata di ieri nel parcheggio di una chiesa mormone, dove si stava svolgendo la cerimonia funebre. Gli investigatori hanno spiegato ai giornalisti presenti sul posto che poco prima dell’accaduto si sarebbe verificata una lite. Al momento non risultano arresti.
In un messaggio pubblicato su X, la polizia ha comunicato di aver raccolto “indizi concreti” e di essere al lavoro per individuare le persone coinvolte nella sparatoria a Salt Lake City. L’Fbi ha annunciato la propria disponibilità a fornire supporto alle indagini.
Il sindaco Erin Mendenhall ha espresso solidarietà alle vittime e alle loro famiglie. “Questa tragedia non avrebbe mai dovuto verificarsi, ma il fatto che sia accaduta fuori da un luogo di culto durante una celebrazione della vita è particolarmente straziante”, ha scritto sui social.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News9 ore agoCadavere trovato a Martina Franca, resti di una donna ritrovati in una cisterna
-
International-News23 ore agoTrump warning to Tehran: severe consequences if more protesters die
-
Primo Piano11 ore agoOffensiva antidroga di Trump: colpiremo i cartelli in Messico via terra
-
Primo Piano22 ore agoAvvertimento di Trump a Teheran: gravi conseguenze se altri manifestanti moriranno


