
Inchiesta a Roma sugli alberi caduti: indagati i vertici del Campidoglio
-
Assalto ai portavalori sulla Aurelia: arrestati 11 uomini di origine sarda VIDEO
-
Romania, al voto: ballottaggio tra Simion e Dan – Diretta Video scrutinio
-
LIVE VIDEO Pope Leo XIV’s enthronement: Mass in St. Peter’s and leaders from all over the world
-
DIRETTA VIDEO Intronizzazione papa Leone XIV: messa in San Pietro e leader da tutto il mondo
La Procura di Roma apre un’inchiesta sugli alberi caduti nella Capitale, con due vertici municipali nel mirino degli inquirenti
L’inchiesta della Procura di Roma sugli alberi caduti nella Capitale ha portato all’iscrizione nel registro degli indagati dei vertici del dipartimento tutela ambientale e della gestione territoriale ambientale e del verde del Campidoglio.
Secondo quanto riportato dall’Adnkronos, l’attenzione degli inquirenti si concentra sulle responsabilità legate agli incidenti verificatisi lo scorso novembre, quando diversi alberi e rami caddero, causando anche feriti gravi. In un tragico episodio, durante una giornata di forte vento, un’anziana di 82 anni perse la vita dopo essere stata colpita da un albero che si spezzò improvvisamente mentre camminava in via Donna Olimpia a Roma.
La procura ha immediatamente aperto un fascicolo per omicidio colposo, intervenendo per chiarire le circostanze dell’accaduto. Sul luogo dell’incidente giunsero tempestivamente i soccorsi del 118, ma purtroppo per l’anziana non ci fu nulla da fare.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News20 ore ago
Update – Clear victory for Nicușor Dan in the second round of the presidential elections in Romania
-
International-News21 ore ago
Joe Biden has metastatic prostate cancer: “aggressive” diagnosis
-
International-News21 ore ago
Meloni relaunches US-EU dialogue: trilateral at Palazzo Chigi with Vance and von der Leyen
-
News20 ore ago
Sciopero nazionale dei treni venerdì 23 maggio