
Omicidio Michelle Causo: perizia psichiatrica, imputato capace di intendere e volere
Una perizia psichiatrica nel caso dell’omicidio di Michelle Causo a Roma, condotta dal tribunale dei Minori, ha stabilito che il giovane imputato di origini cingalesi è capace di intendere e volere
Secondo quanto emerge da una perizia psichiatrica ordinata dal tribunale dei Minori di Roma nel caso dell’omicidio di Michelle Causo, il giovane imputato di origini cingalesi è ritenuto capace di intendere e volere. La perizia ha escluso qualsiasi forma di seminfermità, confermando la piena capacità dell’imputato di sostenere il processo.
Nell’udienza prevista per questa mattina, alla quale partecipano il padre e la madre della vittima assistiti dall’avvocato Antonio Nebuloso e Claudia Di Brigida, è previsto l’esame in aula del giovane. L’imputato, che ha confessato il reato, è accusato di omicidio aggravato dalla premeditazione, occultamento e vilipendio di cadavere.
La decisione della perizia psichiatrica getta ulteriore luce sul caso, confermando la volontà dell’imputato di affrontare il processo e fornendo alle autorità una base solida per procedere con l’iter giudiziario.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News16 ore ago
Virginia Giuffre committed suicide at 41: she was the first to denounce Epstein
-
Flash3 ore ago
Pope Francis’ funeral: Zelensky in black suit, Trump ignores dress code
-
International-News9 ore ago
Trump in Rome for Pope Francis’ funeral: meeting with Zelensky and world leaders
-
International-News16 ore ago
Live Video – Today the last farewell to Pope Francis: funeral in St. Peter’s Square