Indagato conducente SUV Lamborghini coinvolto incidente a Casal Palocco
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO

La procura di Roma ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale in seguito a un grave incidente avvenuto ieri pomeriggio a Casal Palocco, nel quale un bambino di 5 anni ha perso la vita. Il bambino si trovava a bordo di una Smart Forfour insieme alla madre e alla sorella di 4 anni, entrambe rimaste ferite, quando si è scontrato con un SUV Lamborghini occupato da cinque ragazzi.
Il conducente dell’auto, che era noleggiata, è attualmente sotto indagine, mentre le posizioni degli altri quattro giovani sono al vaglio delle autorità giudiziarie. Le indagini dovranno stabilire se gli altri occupanti dell’auto abbiano avuto un ruolo nell’incidente, ad esempio incoraggiando il conducente o girando un video per sfida online da condividere sui social media. I quattro ragazzi e una ragazza, tutti ventenni, erano a bordo del SUV Lamborghini.
Gli investigatori stanno esaminando diverse ipotesi, tra cui la velocità dell’auto e l’uso di telefoni cellulari o la registrazione di video durante la guida. L’incidente è avvenuto tra via di Macchia Saponara e via Archelao di Mileto. Il bambino è stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale Grassi di Ostia, dove purtroppo è deceduto, mentre i feriti sono stati trasferiti in diversi ospedali per accertamenti.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
World23 ore agoLione, morto studente di 23 anni dopo pestaggio politico
-
News23 ore agoReferendum giustizia, sondaggio Ipsos: affluenza decisiva
-
Primo Piano10 ore agoNucleare Iran, Teheran apre a compromessi con gli Usa
-
In Evidenza10 ore agoNegoziati Ucraina, Zelensky accusa Trump “Chiede concessioni solo a Kiev”


