
Treni sospesi Roma-Napoli e Roma-Firenze: ritrovato un cadavere a Roma Termini
Ritardi fino a 150 minuti e cancellazioni sui treni Alta Velocità e Intercity. Rinvenuto il corpo di una donna alla stazione di Roma Termini, indagini in corso
La circolazione ferroviaria sulle linee Alta Velocità Roma-Napoli e Direttissima Roma-Firenze è stata sospesa oggi, 18 agosto, a seguito del ritrovamento di un cadavere presso la stazione di Roma Termini. Il corpo, appartenente a una donna al momento non identificata, è stato scoperto dalle autorità, che hanno immediatamente avviato accertamenti sul posto. Le indagini sono condotte dalla Polizia Ferroviaria (Polfer), mentre la Scientifica è impegnata nei rilievi.
A causa delle indagini, i treni Alta Velocità potrebbero subire ritardi significativi, con tempi di percorrenza maggiorati fino a 150 minuti, e potrebbero essere soggetti a cancellazioni o modifiche di percorso. Alcuni treni potrebbero essere instradati sulla linea convenzionale via Cassino, con ritardi fino a 90 minuti, o instradati tra Roma Tiburtina e Napoli via Roma Prenestina, senza fermata a Roma Termini. I passeggeri coinvolti possono usufruire dei primi treni utili, assistiti dal personale di Trenitalia.
Anche i treni Intercity potrebbero subire variazioni simili, con ritardi fino a 150 minuti. Alcuni convogli potrebbero essere instradati tra Roma Ostiense e Napoli via Roma Casilina, evitando la fermata a Roma Termini. Anche in questo caso, i passeggeri possono avvalersi dei primi treni disponibili grazie all’assistenza del personale Trenitalia. Tutti i treni coinvolti.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Primo Piano12 ore ago
Nobel per la Pace 2025 a Maria Corina Machado
-
Primo Piano14 ore ago
Il nodo Marwan Barghouti nel nuovo accordo tra Hamas e Israele
-
Scienza e Ricerca15 ore ago
Settembre 2025 tra i più caldi mai registrati a livello globale
-
Sport13 ore ago
Jasmine Paolini sfida Iga Swiatek nei quarti del Wta 1000 di Wuhan