Treni sospesi Roma-Napoli e Roma-Firenze: ritrovato un cadavere a Roma Termini
-
Guerriglia a Roma: scontri a manifestazione pro Palestina non autorizzata VIDEO
-
Iran attacca Israele: “Obiettivi Tel Aviv e Gerusalemme, attacco finito” LIVE
-
Hassan Nasrallah: confermata morte leader da tv Al-Mayadeen, VIDEO
-
Lady Gaga annuncia nuovo album ‘Harlequin’, legato a ‘Joker – Folie à Deux’ VIDEO
Ritardi fino a 150 minuti e cancellazioni sui treni Alta Velocità e Intercity. Rinvenuto il corpo di una donna alla stazione di Roma Termini, indagini in corso
La circolazione ferroviaria sulle linee Alta Velocità Roma-Napoli e Direttissima Roma-Firenze è stata sospesa oggi, 18 agosto, a seguito del ritrovamento di un cadavere presso la stazione di Roma Termini. Il corpo, appartenente a una donna al momento non identificata, è stato scoperto dalle autorità, che hanno immediatamente avviato accertamenti sul posto. Le indagini sono condotte dalla Polizia Ferroviaria (Polfer), mentre la Scientifica è impegnata nei rilievi.
A causa delle indagini, i treni Alta Velocità potrebbero subire ritardi significativi, con tempi di percorrenza maggiorati fino a 150 minuti, e potrebbero essere soggetti a cancellazioni o modifiche di percorso. Alcuni treni potrebbero essere instradati sulla linea convenzionale via Cassino, con ritardi fino a 90 minuti, o instradati tra Roma Tiburtina e Napoli via Roma Prenestina, senza fermata a Roma Termini. I passeggeri coinvolti possono usufruire dei primi treni utili, assistiti dal personale di Trenitalia.
Anche i treni Intercity potrebbero subire variazioni simili, con ritardi fino a 150 minuti. Alcuni convogli potrebbero essere instradati tra Roma Ostiense e Napoli via Roma Casilina, evitando la fermata a Roma Termini. Anche in questo caso, i passeggeri possono avvalersi dei primi treni disponibili grazie all’assistenza del personale Trenitalia. Tutti i treni coinvolti.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Primo Piano16 ore ago
Israele, primo anniversario attacco 7 ottobre: piovono missili da Hamas, Hezbollah e Houthi
-
Flash15 ore ago
Crotone: poliziotto aggredito uccide giovane pizzaiolo
-
Flash20 ore ago
Gravina in Puglia: 65enne uccide la moglie dopo aver tentato di darle fuoco
-
News17 ore ago
Strage di Erba: richiesta di revisione respinta dalla Corte d’Appello di Brescia