Roma, operava in camera da letto tra cani e sporcizia: arrestato medico già sospeso
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
Blitz dei carabinieri del Nas al Quadraro: il professionista era già indagato per altri reati, tra cui la morte di una donna dopo una liposuzione
I carabinieri del Nas di Roma hanno arrestato e posto ai domiciliari un medico già sospeso dalla professione, sorpreso nei giorni scorsi a eseguire un intervento chirurgico in un appartamento nel quartiere Quadraro. L’uomo è accusato di violenza privata: la misura cautelare è stata disposta sulla base delle gravi prove raccolte dai militari, che hanno documentato l’attività illecita in condizioni igienico-sanitarie disastrose.
Il medico, già destinatario di un provvedimento di sospensione per reati precedenti – tra cui un intervento non autorizzato e la morte di una donna in seguito a una liposuzione – è stato colto sul fatto mentre praticava un’otoplastica a una giovane sudamericana in una camera da letto. Nella stanza, adibita a sala operatoria di fortuna, erano presenti scarpe, vestiti, sporcizia e due cani.
Le riprese dei carabinieri mostrano il professionista, assistito da un’infermiera in pensione, con camice e strumenti chirurgici in mano mentre somministrava anestetico locale alla paziente, poi trasferita al pronto soccorso del Policlinico Casilino per accertamenti.
L’intervento del Nas ha interrotto una pratica abusiva che metteva a rischio la salute delle persone in ambienti totalmente inadeguati.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News19 ore agoTerremoto di magnitudo 5.1 in Calabria, scossa avvertita in tutta la regione
-
World10 ore agoCan Yaman rilasciato dopo il fermo in Turchia
-
International-News20 ore agoVenezuela opens talks with US to condemn US military action and reopen embassies
-
In Evidenza19 ore agoAccuse da Iran a Israele e agli Stati Uniti: Usa le definiscono “deliranti”


