
Travolse e uccise una donna con la ruspa: arrestato Lerry Gnoli
Il 54enne è accusato dell’omicidio di Elisa Spadavecchia, investita sulla spiaggia di Pinarella di Cervia. Era positivo alla cocaina
È stato arrestato Lerry Gnoli, 54 anni, accusato di aver travolto e ucciso con una ruspa Elisa Spadavecchia, la donna di 66 anni investita il 24 maggio scorso sulla spiaggia di Pinarella di Cervia. Subito dopo l’impatto, l’uomo aveva chiamato i soccorsi, ma per la vittima non c’è stato nulla da fare.
Gnoli, ora indagato per omicidio colposo e violazioni in materia di sicurezza sul lavoro, si trova da sabato scorso nel carcere di Ravenna, a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa dell’interrogatorio di garanzia.
Dagli accertamenti è emerso che il 54enne risultò positivo alla cocaina nei test tossicologici eseguiti dopo l’incidente. Gli investigatori hanno anche scoperto un precedente analogo: nel marzo 2022, Gnoli aveva investito un 83enne mentre guidava un furgone. Anche in quell’occasione era privo di patente e sotto l’effetto della stessa sostanza stupefacente.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Sport20 ore ago
Sinner travolge Tsitsipas e vola in semifinale al Six Kings Slam
-
Primo Piano20 ore ago
Hamas restituisce due corpi di ostaggi israeliani a Gaza
-
News20 ore ago
Riforma esame di Stato, il Senato approva il ritorno alla Maturità
-
News10 ore ago
Incentivi auto elettriche: domande online dal 22 ottobre