Rapina in banca a Roma: sequestrati dipendenti e fuga con un bottino di 60-70.000 euro
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
Due uomini armati di pistola hanno rapinato la filiale del Banco di Anagni in via Enrico Berlinguer, sequestrando i dipendenti e fuggendo attraverso un tunnel
Questa mattina, intorno alle 08:20, una rapina con sequestro di persona è avvenuta nella filiale del Banco di Anagni, situata in via Enrico Berlinguer a Roma. Due dipendenti, arrivati per iniziare il loro turno di lavoro, sono stati sorpresi all’interno della banca da due uomini armati di pistola e completamente vestiti di nero, con passamontagna e un accento romano.
I rapinatori, che si erano introdotti nei locali bancari prima dell’orario di apertura, hanno minacciato i dipendenti e sequestrato i loro telefoni, per poi rinchiuderli a chiave in un locale della filiale. La loro azione è stata rapida e ben pianificata: una volta completato il sequestro, i malviventi sono fuggiti utilizzando un tunnel scavato sul pavimento, per entrare nel banco prima che aprisse al pubblico.
Il bottino della rapina, ancora in fase di accertamento, potrebbe ammontare a circa 60-70.000 euro. Le forze dell’ordine, tra cui il personale della Polizia Scientifica e della Squadra Mobile, sono intervenute immediatamente sul posto. Sono in corso le indagini per identificare le responsabilità, che hanno agito con grande determinazione e lucidità.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News15 ore agoTerremoto di magnitudo 5.1 in Calabria, scossa avvertita in tutta la regione
-
International-News16 ore agoVenezuela opens talks with US to condemn US military action and reopen embassies
-
In Evidenza15 ore agoAccuse da Iran a Israele e agli Stati Uniti: Usa le definiscono “deliranti”
-
News12 ore agoPerquisizioni della Polizia per indagini su ex pagina Facebook ‘Mia Moglie’


