
Trieste: pistola trovata in trolley abbandonato alla vigilia visita Papa VIDEO
Indagini in corso per rintracciare il sospetto che ha lasciato la valigia nel bar della stazione
Un mistero avvolge la scoperta di una pistola con caricatore e munizioni trovata all’interno di un trolley abbandonato in un bar della stazione di Trieste, alle 6 del mattino di sabato scorso. La scoperta è avvenuta alla vigilia della visita di Papa Francesco nella città. La notizia, rivelata dal Tg1, ha fatto scattare le indagini dell’intelligence e dell’Antiterrorismo per rintracciare l’uomo che ha abbandonato la valigia.
Secondo alcuni testimoni, il sospetto sarebbe un uomo di origine mediorientale, alto circa 1,75 metri. Non è ancora chiaro se l’episodio sia collegato alla visita del Pontefice.
Le immagini delle telecamere di sorveglianza mostrano l’uomo, con capelli corti e una t-shirt con una tigre sul davanti, entrare nel bar, guardarsi attorno e poi lasciare la valigia accanto a un tavolo. Oltre alla pistola, nella valigia sono stati trovati anche scarpe e vestiti ancora con le etichette. Le indagini proseguono per determinare l’identità dell’uomo e il possibile motivo dietro questo atto inquietante.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News21 ore ago
Death of Diane Keaton: pneumonia confirmed as cause
-
News22 ore ago
Incentivi auto elettriche: domande online dal 22 ottobre
-
Sport22 ore ago
Sinner-Djokovic al Six Kings Slam: orario, precedenti e diretta Netflix
-
Flash21 ore ago
Arresti a Bari per omicidi e rapina mafiosa a Gioia del Colle