Vicenda Giambruno, Carlo Calenda esprime solidarietà a Giorgia Meloni

In seguito alla vicenda che coinvolge l’ex compagno della Meloni, il leader di Azione solidarizza con il premier
Carlo Calenda ha espresso solidarietà al presidente del Consiglio Giorgia Meloni riguardo alla recente vicenda che coinvolge il suo ex compagno, Andrea Giambruno. La questione riguarda i fuorionda di Striscia la Notizia relativi al giornalista, che sono stati diffusi nei giorni scorsi. Oggi, Meloni ha annunciato la fine della sua relazione con Giambruno.
Calenda ha definito l’intera vicenda come “abbastanza sconcia” e ha condannato l’uso strumentale dei fuorionda da parte delle reti televisive collegate a partiti politici. Inoltre, ha criticato la richiesta assurda che Meloni debba rispondere per le frasi volgari pronunciate da Giambruno. La situazione coinvolge anche una bambina di 7 anni, che dovrebbe poter condurre una vita normale.
Nonostante le divergenze politiche, Calenda ha dichiarato la sua solidarietà a Giorgia Meloni, sottolineando che in Italia situazioni simili non faranno altro che generare ulteriori polemiche e fango, impedendo la produzione di risultati concreti.
Il leader di Azione ha concluso sottolineando che l’uso strumentale dei media per scopi politici mina la qualità del dibattito pubblico e rappresenta un ostacolo per il progresso del paese.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News22 ore agoNATO hybrid warfare: more aggressive responses against Moscow being considered
-
World11 ore agoCorea del Sud, allarme hacking telecamere Ip: quattro arresti
-
Primo Piano9 ore agoVenezuela, l’ultimatum di Trump a Maduro apre una crisi esplosiva
-
News9 ore agoRapine minorili a Milano, arrestate tre ragazze dopo aggressioni violente


