Connect with us

Published

on

Li hanno costretti a salire in auto minacciandoli con un coltello, poi li hanno derisi, sequestrati per ore e derubati. Arrestati un uomo e una donna di Aprilia

Due giovani di Aprilia, un uomo di 33 anni e una donna di 25, sono stati arrestati dai carabinieri della tenenza di Ardea con l’accusa di rapina aggravata, sequestro di persona e lesioni personali. I fatti risalgono a domenica scorsa, quando i due avrebbero costretto due amici a salire su un’auto, minacciandoli con un coltello a serramanico, e li avrebbero tenuti segregati per ore, prima di derubarli e abbandonarli.

Il 33enne avrebbe rintracciato un suo conoscente, in compagnia di un altro ragazzo, all’interno di una sala slot del territorio. Dopo averli minacciati, li ha costretti a salire sull’auto della vittima e si è messo al volante, con la sua compagna sul sedile accanto. I due sequestrati, costretti sui sedili posteriori, sono stati minacciati e umiliati per ore con l’arma.

Alla fine del sequestro, il rapinatore ha sottratto un borsello contenente denaro e cellulare a uno dei due ragazzi e ha abbandonato entrambi in strada, portando via anche la macchina. Uno dei sequestrati si è recato al pronto soccorso di Pomezia, dove è stato medicato con una prognosi di due giorni. L’auto è stata ritrovata poco dopo grazie alle ricerche immediate dei carabinieri.

Le indagini hanno permesso di raccogliere gravi elementi a carico dei due sospettati, già noti alle forze dell’ordine. Su richiesta della Procura di Velletri, il gip ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare. Il 33enne è stato condotto nel carcere di Velletri, mentre la donna è stata trasferita a Rebibbia.

Di Tendenza/Trending