Frumuzache conferma la confessione davanti al gip e aggiunge: “Non ho ucciso altre donne”
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
-
Cargo Ups precipita in Kentucky: sette morti e diversi feriti VIDEO
Il 32enne detenuto a Prato per il duplice omicidio di Montecatini ha confermato la propria versione nell’interrogatorio di garanzia. Il gip si è riservato sulla custodia cautelare. Aggressione in carcere da parte del cugino di una vittima
Vasile Frumuzache, 32 anni, cittadino romeno accusato del duplice omicidio di Denisa Maria Adas Paun e Ana Maria Andrei, ha ribadito la propria confessione durante l’interrogatorio di garanzia svoltosi oggi nel carcere della Dogaia a Prato.
Il colloquio con il giudice, durato circa due ore, si è svolto in presenza del suo legale d’ufficio, Diego Capano. Frumuzache ha confermato quanto già ammesso ai magistrati, ma ha tenuto a precisare: “Non ho ucciso altre donne”. Una smentita netta a ogni ipotesi su presunti legami con altri crimini o casi irrisolti.
Gip si riserva sulla custodia cautelare
La procura, diretta da Luca Tescaroli, ha chiesto la custodia cautelare in carcere. Al termine dell’udienza, il giudice per le indagini preliminari si è riservato la decisione: la pronuncia è attesa entro 48 ore.
Aggredito in carcere dal cugino di Ana Maria Andrei
Durante la sua permanenza nel carcere di Prato, Frumuzache è stato aggredito ieri da un altro detenuto, identificato come il cugino di Ana Maria Andrei, una delle due vittime. La 27enne, ballerina, era scomparsa il 1° agosto 2024 e il suo corpo è stato rinvenuto in un terreno vicino a un casolare usato dall’indagato. Le circostanze dell’aggressione sono al vaglio della direzione del penitenziario.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
World2 giorni agoGelo in Siberia, fino a -56 gradi in Jacuzia e disagi diffusi
-
World2 giorni agoScontri tra Cambogia e Thailandia, accuse reciproche di bombardamenti
-
Flash2 giorni agoIncidente stradale a Roma, 86enne travolta e uccisa ai Parioli
-
In Evidenza2 giorni agoProduzione di missili nordcoreani, Kim ordina nuove fabbriche entro il 2026


