
Frumuzache conferma la confessione davanti al gip e aggiunge: “Non ho ucciso altre donne”
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Il 32enne detenuto a Prato per il duplice omicidio di Montecatini ha confermato la propria versione nell’interrogatorio di garanzia. Il gip si è riservato sulla custodia cautelare. Aggressione in carcere da parte del cugino di una vittima
Vasile Frumuzache, 32 anni, cittadino romeno accusato del duplice omicidio di Denisa Maria Adas Paun e Ana Maria Andrei, ha ribadito la propria confessione durante l’interrogatorio di garanzia svoltosi oggi nel carcere della Dogaia a Prato.
Il colloquio con il giudice, durato circa due ore, si è svolto in presenza del suo legale d’ufficio, Diego Capano. Frumuzache ha confermato quanto già ammesso ai magistrati, ma ha tenuto a precisare: “Non ho ucciso altre donne”. Una smentita netta a ogni ipotesi su presunti legami con altri crimini o casi irrisolti.
Gip si riserva sulla custodia cautelare
La procura, diretta da Luca Tescaroli, ha chiesto la custodia cautelare in carcere. Al termine dell’udienza, il giudice per le indagini preliminari si è riservato la decisione: la pronuncia è attesa entro 48 ore.
Aggredito in carcere dal cugino di Ana Maria Andrei
Durante la sua permanenza nel carcere di Prato, Frumuzache è stato aggredito ieri da un altro detenuto, identificato come il cugino di Ana Maria Andrei, una delle due vittime. La 27enne, ballerina, era scomparsa il 1° agosto 2024 e il suo corpo è stato rinvenuto in un terreno vicino a un casolare usato dall’indagato. Le circostanze dell’aggressione sono al vaglio della direzione del penitenziario.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza17 ore ago
Le Figaro-Meloni: “Tre anni di governo senza errori e ambizione per dieci anni”
-
News20 ore ago
Caso Garlasco, perquisizioni a ex investigatori e parenti di Sempio
-
News18 ore ago
Sciopero aereo paralizza gli aeroporti italiani, voli a rischio oggi
-
News18 ore ago
Estradato in Italia il superlatitante di ‘ndrangheta Sebastiano Signati