Incendio in Russia a Rostov dopo attacco droni ucraini
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
Attacco ucraino con droni in Russia, mentre Mosca rafforza le relazioni Pyongyang.
Un vasto incendio è divampato nella regione russa di Rostov a seguito di un attacco attribuito ai droni ucraini. Le autorità locali confermano che il rogo ha colpito un’area industriale nella località di Kamensky, senza però segnalare vittime. Il governatore di Rostov, Yuri Sliusar, ha dichiarato su Telegram che oltre 100 operatori dei servizi d’emergenza e 38 mezzi sono stati mobilitati per contenere le fiamme.
Il ministero della Difesa russo ha reso noto che i sistemi di difesa aerea hanno abbattuto 46 droni nelle ultime ore, 29 dei quali nella regione di Rostov. Danni sono stati registrati anche nelle località di Masalovka e Diachkino, oltre che in altre regioni come Krasnodar, Belgorod, Bryansk, Voronezh e Crimea.
Nel frattempo, il ministro della Difesa russo, Andrei Belousov, si trova in visita ufficiale in Corea del Nord. Durante gli incontri a Pyongyang, Belousov ha discusso di un ulteriore rafforzamento delle relazioni strategiche e militari tra i due Paesi, sottolineando l’impegno nell’attuare gli accordi bilaterali raggiunti ai più alti livelli. “La collaborazione tra Russia e Corea del Nord si sta ampliando in tutti i settori, compresa l’industria della difesa”, ha dichiarato Belousov, auspicando un’intesa sempre più stretta.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
World21 ore agoLione, morto studente di 23 anni dopo pestaggio politico
-
International-News23 ore agoPutin accused of poisoning Navalny, scientific evidence confirmed by the UK
-
News21 ore agoReferendum giustizia, sondaggio Ipsos: affluenza decisiva
-
Primo Piano8 ore agoNucleare Iran, Teheran apre a compromessi con gli Usa


