
Affondamento veliero Bayesian: al via le autopsie sui corpi recuperati
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Iniziano oggi all’istituto di Medicina legale del Policlinico di Palermo le autopsie sui corpi delle vittime del naufragio del veliero Bayesian. L’inchiesta procede con tre indagati per omicidio colposo plurimo e naufragio colposo
Questa mattina, 2 settembre 2024, all’istituto di Medicina legale del Policlinico di Palermo, inizieranno le autopsie sui corpi recuperati dopo il tragico affondamento del veliero britannico Bayesian, avvenuto il 19 agosto al largo di Porticello. Le prime autopsie saranno eseguite sui coniugi Bloomer e Morvillo, seguite da quelle sul magnate inglese Mike Lynch, sulla figlia 18enne Hannah Lynch e sul cuoco Recaldo Thomas.
Le indagini sul naufragio, che ha scosso l’opinione pubblica, vedono tre membri dell’equipaggio sotto accusa: il comandante James Cutfield, l’ufficiale di macchina Tim Parker Eaton, e il marinaio Matthew Griffiths, tutti indagati per omicidio colposo plurimo e naufragio colposo. Gli esami autoptici saranno seguiti anche dai periti di parte degli indagati.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza23 ore ago
Le Figaro-Meloni: “Tre anni di governo senza errori e ambizione per dieci anni”
-
News24 ore ago
Sciopero aereo paralizza gli aeroporti italiani, voli a rischio oggi
-
News23 ore ago
Estradato in Italia il superlatitante di ‘ndrangheta Sebastiano Signati
-
Meteo22 ore ago
Freddo settembre 2025: neve e temperature sotto media in tutta Italia