Milena Santirocco: insegnante scomparsa riappare in provincia di Caserta
Dopo sei giorni di angoscia, Milena Santirocco, insegnante di ballo di Lanciano, riappare in provincia di Caserta a Castel Volturno, raccontando di essere stata rapita e aver subito un tentato omicidio per annegamento
Milena Santirocco, insegnante di ballo di Lanciano, è riapparsa dopo sei giorni di misteriosa scomparsa, affermando di essere stata vittima di un rapimento e di aver subito un tentato omicidio per annegamento. La donna, sparita il 28 aprile scorso dopo essere andata al mare a Torino di Sangro, è stata ritrovata ieri sera in provincia di Caserta a Castel Volturno.
Il suo ritrovamento è avvenuto quando, alle 22:15, è entrata in un bar chiedendo aiuto e di poter telefonare ai figli. Ha raccontato di essere stata rapita e che i rapitori hanno tentato di ucciderla affogandola. Riconosciuta dai presenti, la polizia è stata chiamata e la donna è stata presa in carico.
Stamattina Milena Santirocco si trova in commissariato a Lanciano, dove è arrivato anche il pm di Vasto, Silvia Di Nunzio, per ascoltarla insieme alla polizia. La donna si è presentata spontaneamente ed è in buono stato di salute, come annunciato da Alessia Natali, responsabile abruzzese dell’associazione Penelope che si occupa di persone scomparse.
Le autorità stanno ora ascoltando Milena Santirocco per capire esattamente cosa è accaduto durante i sei giorni della sua scomparsa e il motivo del suo rapimento. La Procura aveva già aperto un fascicolo per sequestro di persona, e ora l’indagine prosegue alla luce delle nuove informazioni fornite dalla donna.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News17 ore agoNATO hybrid warfare: more aggressive responses against Moscow being considered
-
World6 ore agoCorea del Sud, allarme hacking telecamere Ip: quattro arresti
-
Primo Piano4 ore agoVenezuela, l’ultimatum di Trump a Maduro apre una crisi esplosiva
-
In Evidenza4 ore agoMosca, nuovi colloqui di pace in Ucraina con l’inviato di Trump


