Triplice omicidio nel Messinese: tre cacciatori trovati morti a Montagnareale
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
I corpi di tre uomini colpiti da arma da fuoco sono stati rinvenuti nel pomeriggio del 28 gennaio. Indagini in corso, nessuna pista esclusa
Triplice omicidio nel Messinese nella zona di Montagnareale, dove nel pomeriggio di oggi, mercoledì 28 gennaio, sono stati trovati i corpi senza vita di tre uomini colpiti da numerosi colpi di arma da fuoco. L’allarme è scattato dopo una segnalazione al 112.
Secondo le prime informazioni, le vittime sarebbero tre cacciatori usciti all’alba per una battuta di caccia. Sul posto è intervenuto il procuratore capo di Patti (Messina), Angelo Vittorio Cavallo, che coordina personalmente l’inchiesta.
I tre uomini sono stati identificati: si tratta di un ottantenne, un quarantenne e un giovane di 25 anni, tutti incensurati. Le generalità non sono state ancora rese note in attesa che vengano informati i familiari. I corpi sono stati trovati in un’area rurale, con indosso abbigliamento da caccia; accanto a uno di essi è stato rinvenuto anche un fucile.
Al momento non viene esclusa alcuna ipotesi investigativa. Gli inquirenti valutano la possibilità di un duplice omicidio seguito da suicidio, ma resta aperta anche la pista che a sparare possa essere stato un quarto soggetto. Gli accertamenti balistici e i rilievi sul luogo del delitto saranno decisivi per chiarire la dinamica.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Meteo16 ore agoAllerta meteo 28 gennaio 2026: criticità in Lazio, Molise e Sardegna
-
News16 ore agoOmicidio Federica Torzullo, nuovi sopralluoghi su casa, auto e azienda di Carlomagno
-
News12 ore agoFrana a Niscemi: Meloni e Schifani fanno il punto sui danni e sugli aiuti
-
Salute11 ore agoAllarme virus Nipah in India: Oms, altamente letale



You must be logged in to post a comment Login