VIDEO Flash Mob a Montecitorio per Commemorare David Rossi: Figlia mostra foto shock

Carolina Orlandi, figlia di David Rossi, l’ex capo della Comunicazione di Mps deceduto in circostanze misteriose undici anni fa, ha guidato un flash mob davanti a Montecitorio. Il gesto includeva la mostra di foto shock del corpo senza vita di suo padre.
Carmelo Miceli, avvocato della famiglia di David Rossi, e il noto giornalista Massimo Giletti hanno partecipato alla protesta, mostrando solidarietà alla causa. La manifestazione mirava a ricordare il caso di Rossi e a mantenere viva l’attenzione sulla necessità di chiarezza e giustizia.
Identificazione Organizzatori e Richiesta di Rimozione delle Foto da Parte dei Carabinieri
I carabinieri, presenti a Piazza Montecitorio, hanno identificato gli organizzatori del flash mob e richiesto la rimozione delle fotografie, ritenute “lesive”. Tuttavia, Orlandi e Miceli hanno difeso la loro azione, sottolineando che le foto sono documentazione ufficiale agli atti della Camera dei deputati.
Direzione a Piazza Santi Apostoli per la Manifestazione della Famiglia Rossi
Dopo l’evento a Montecitorio, il gruppo si è spostato a Piazza Santi Apostoli, dove si è svolta una manifestazione organizzata dalla famiglia di David Rossi. L’obiettivo è continuare a chiedere chiarezza e giustizia sulle circostanze misteriose della morte dell’ex capo della comunicazione di Mps.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza23 ore agoTifone Fung-wong devasta le Filippine e minaccia la Cina meridionale
-
Primo Piano17 ore agoEsplosione a New Delhi vicino al Forte Rosso: 13 morti e 24 feriti
-
News23 ore agoElicottero disperso Alpe della Luna ritrovato distrutto ad Arezzo
-
Tempo Libero22 ore ago“Teatri Aperti 2025”: un viaggio tra i palcoscenici della storia e del cuore



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.