8 Marzo: Sciopero settore ferroviario, Treni a Rischio Stop in Tutto il Paese
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO

Un’organizzazione sindacale autonoma ha proclamato uno sciopero generale nazionale del personale del Gruppo FS, di Trenitalia e Trenitalia Tper per l’intera giornata di venerdì 8 marzo. Lo sciopero inizierà dalla mezzanotte e durerà fino alle 21:00, con treni a rischio stop su tutto il territorio italiano.
Nel corso dello sciopero, saranno garantite le corse nazionali elencate nelle tabelle dei treni da assicurare durante le proteste sindacali. Queste informazioni sono consultabili nella sezione ‘Treni garantiti in caso di sciopero’ sul sito di Trenitalia. Il personale sarà impegnato a garantire i servizi nelle fasce pendolari, dalle 6:00 alle 9:00 e dalle 18:00 alle 21:00.
Eventuali modifiche al servizio potrebbero verificarsi anche prima dell’inizio e dopo la conclusione dello sciopero. I viaggiatori sono invitati a verificare i collegamenti e i servizi tramite l’app Trenitalia, la sezione Infomobilità di trenitalia.com e il sito trenitaliatper.it.
La proclamazione dello sciopero potrebbe interessare anche il servizio ferroviario lombardo, con Trenord che assicura che le ripercussioni sul servizio non dovrebbero essere significative. Tuttavia, verranno garantite le corse previste nell’elenco disponibile sul sito www.trenord.it/trenigarantiti durante le fasce orarie 6-9 e 18-21. Per il collegamento aeroportuale, saranno previsti autobus sostitutivi.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Flash12 ore agoFurto ad Arezzo: uomo muore dissanguato durante la fuga dopo tentato furto
-
International-News13 ore agoBannon Epstein messages reveal plan against Pope Francis
-
Meteo13 ore agoCiclone Italia, maltempo e neve: allerta meteo del 14 febbraio
-
World24 ore agoStati Uniti autorizzano Eni e altre compagnie a operare in Venezuela


