Ministro Difesa Crosetto dimesso da Ospedale San Carlo di Nancy
Buone le condizioni di salute del capo del dicastero della Difesa
Il Ministro della Difesa, Guido Crosetto, è stato dimesso oggi dall’Ospedale San Carlo di Nancy a Roma, dove era ricoverato per una lieve pericardite. Il suo stato di salute è definito “buono”, e non sono stati rilevati danni cardiaci durante il suo soggiorno in ospedale.
Il prof. Giuseppe Speziale, Responsabile Cardiochirurgia Centro Cuore dell’Ospedale San Carlo di Nancy, ha dichiarato che il decorso del ricovero è stato tranquillo e ha permesso al Ministro Crosetto di continuare a lavorare durante i tre giorni di ospedalizzazione.
Il Centro Cuore dell’Ospedale San Carlo di Nancy è noto come punto di riferimento per il trattamento di patologie cardiache, valvolari e coronariche. Grazie a un approccio multidisciplinare e protocolli di intervento avanzati, il Centro Cuore offre cure di elevata qualità per una vasta gamma di condizioni cardiache.
Il dott. Stefano Tonioni, Responsabile dell’Unità di Emodinamica, e il dott. Giuseppe Campolongo, Responsabile del Reparto di Cardiochirurgia, insieme al team multidisciplinare, sono stati elogiati dal prof. Speziale per la gestione del caso del Ministro Crosetto.
LE ULTIME NOTIZIE
-
Spettacolo17 ore ago
Padova Jazz Festival 2024
-
Flash11 ore ago
Aggressione presso barbiere a Torrevecchia: cliente ferito con le forbici
-
Flash21 ore ago
Arrestati dirigente Sogei e imprenditore a Roma per corruzione
-
Meteo20 ore ago
Italia, in arrivo ciclone nordafricano: maltempo e nubifragi dopo il caldo